TOUR BALCANI 2022 I Tappa 10: Prapratno – Monopoli
Possiamo considerarla una giornata di riposo? Oggi è ferragosto! Le ragazze insistono! Vogliono fare un bagno al mare! Il posto è meraviglioso, l’acqua è gelata. Io e Giampiero veniamo trascinati in spiaggia come due pesi morti!
Siamo stati costretti sotto minacce ad entrare in acqua.
Non possiamo rifiutare! Le ragazze hanno veramente dato tanto in questi giorni. Si sono adattate a qualsiasi condizione. Ci hanno supportato in tutto, spesso loro si occupavano del montare e smontare il bivacco. Angy non ha viaggiato tanto bene sul 790, non era per niente comoda . Nonostante tutto non ha dato segni di stanchezza.
Viaggiare in coppia non è semplice.
Hai una grande responsabilità, devi restare più concentrato del solito. Devi sempre mantenere il controllo! Quando trovi un bel passo, lasciarsi andare col Gass è un attimo!
Ci concediamo il bagno di ferragosto, smontiamo per l’ultima volta il bivacco, altri 60 km per raggiungere Dubrovnik e ci mettiamo in modalità turisti in attesa di prendere il traghetto alle 19.
L’imbarco è lento, aspettiamo sul ponte della nave fino all’apparazione della luna e all accendersi delle luci della città.
Lasciamo Dubrovnik con molta nostalgia, ci svegliamo a Bari, già in movimento con il suo traffico cittadino !
Gli ultimi km ci dividono da questo viaggio, già inizio a pensare al prossimo! Ho ancora tantissime cosa da fare, correggere la traccia, cambiare un paio di hotel, organizzare un incontro con tutti i partecipanti per mostrargli il programma..
Perché fra qualche settimana parte il GRANTOUR TUNISIA ! 7 MOTO per raggiungere le porte del deserto .
Siamo a casa!
Chapo, il nostro cucciolo esplode di gioia appena ci vede arrivare, non fa altro che saltarci addosso. Non mi molla un attimo .
La Angy mette in moto la lavatrice ci butta tutto dentro… Per fortuna mi lascia fuori il 790! Dedicherò l’intero pomeriggio a ripulirlo per bene. Da domani ritorniamo a lavoro, 2 !
15 Agosto 2022
Km 58
Traghetto Dubrovnik – Bari 210€